La Sacchetto SpA, azienda italiana leader nel settore della produzione di amidi e derivati, nell’ambito delle politiche di welfare, ha riconosciuto ai suoi dipendenti un bonus straordinario di 600 euro a testa, sotto forma di fringe benefits.
Questo segno di riconoscimento, slegato dagli aiuti di Stato, è stato consegnato a tutti i dipendenti della sede produttiva di Lagnasco assieme alla tredicesima mensilità.
Un aiuto che arriva dall’azienda per far fronte al carovita e per aiutare tutti i suoi collaboratori ad affrontare la difficile situazione derivante da una forte inflazione, e il caro bollette.
L’azienda, che oggi è alla terza generazione di conduzione familiare, si è sempre impegnata per costruire un team di lavoro coeso da tutelare e sostenere nel tempo poiché promotore dello sviluppo aziendale.
“Usciamo da un anno record nonostante le avversità affrontate. Un risultato incoraggiante per una realtà energivora come la nostra”
commenta la Direzione.
“Raggiunto dal lavoro di squadra e in linea alle strategie aziendali, orientate ad una continua innovazione ed efficientamento con provvedimenti straordinari in risposta a questa situazione emergenziale”